• Nuovo
Polenta con Pancetta e Funghi Porcini...
Polenta con Pancetta e Funghi Porcini...

Polenta con Pancetta e Funghi Porcini istantanea

8,20 €
Tasse incluse

Per portare in tavola i sapori autentici del Trentino, con il gusto ricco e saporito della pancetta e il profumo inconfondibile dei funghi porcini. Una polenta pronta in pochi minuti, da gustare ben calda, accompagnata da un buon vino rosso trentino, come il Groppello di Revò oppure il Lagrein. Macinata e miscelata in Trentino.

Consigli per l’uso: per preparare la polenta istantanea versare poco alla volta tutto il contenuto della confezione in 1,4 litri di acqua salata bollente. Mescolare bene cuocendo per 5 minuti e quindi servire. Per ottenere una polenta più morbida aumentare leggermente la quantità d’acqua.

Peso minimo garantito: 350 gr.


Marchi di Qualità: Senza Glutine - Gluten Free

 

INGREDIENTI

Farina di mais, funghi porcini.

Peso minimo garantito
350 gr
Tempo di cottura
Istantanea (circa 5 min.)
3358

Ti potrebbe piacere anche

10 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto per il confronto.

Utilizziamo cookies per migliorare la navigazione: leggi qui l'informativa estesa. Proseguendo acconsenti all'uso dei cookies.