Fratelli Corrà è il più antico produttore di salumi della Provincia di Trento e produce adottando criteri di qualità che puntano senza compromessi all'eccellenza, attraverso il controllo puntuale di tutta la filiera.

Una attenzione particolare è posta alla cura della relazione e della soddisfazione dei Clienti, che consideriamo il più importante valore della nostra Azienda.

Tentiamo sotto costante controllo la selezione dei singoli capi da trasformare, l'utilizzo dei saperi e delle ricette di Famiglia, la qualità costante degli ingredienti e dei ritmi della natura.

La nostra sfida quotidiana è quella di produrre artigianalmente salumi di incomparabile qualità e gusto, osservando al contempo gli standard e le garanzie di sicurezza alimentare contemporanei.

Autorizzazioni e autocontrollo

Lo stabilimento di produzione ha il bollo CE IT 745 D e la nostra Azienda, in conformità al Reg. CE 852/2004, adotta il Sistema di Autocontrollo aziendale basato sui principi dell’HACCP. Lo stabilimento è inoltre autorizzato dal Ministero della Salute alla produzione di salumi per l'Export verso Hong-Kong.

I marchi per la qualità

Abbiamo adottato dei marchi che contraddistinguono, per una maggiore comprensione del Cliente, le nostre linee di salumi suddividendo i prodotti per caretteristiche, gradi di affinamento e stagionatura. Aderiamo inoltre ai principali organismi di tutela delle produzioni locali, che operano anche come enti di certificazione di qualità secondo disciplinari che pongono al centro i processi artigianali, le materie prime locali e le lavorazioni tradizionali trentine.

Sei un rivenditore?

Accedi al nostro sito riservato agli acquisti ingrosso per gastronomie, salumerie, negozi di specialità e HO.RE.CA.

Registrati su www.fratellicorra.it/b2b!
Per ogni informazione siamo a tua disposizione, scrivici una email!

Utilizziamo cookies per migliorare la navigazione: leggi qui l'informativa estesa. Proseguendo acconsenti all'uso dei cookies.

Prodotto aggiunto per il confronto.